IL LORO OBIETTIVO SONO SEMPRE STATI I BAMBINI

Negli Usa stanno per dare il via libera alle vaccinazioni per i bambini tra i 5 e i 12 anni.
Se punturare i giovani sotto i 45 anni possiamo definirlo inutile, perché la malattia li colpisce poco e nulla, punturare i bambini possiamo definirlo criminale.

E pare ne abbiano già punturati con la prima dose già 1 milione e mezzo.

Siccome il loro obiettivo sono sempre state le future generazioni – non prendiamoci in giro – dei vecchi non gli è mai fregato nulla (basti vedere come li hanno abbandonati in ospedale senza permettere le visite e come li hanno fatti seppellire senza funerale), hanno già preparato delle leggi fresche fresche per impedire ai genitori americani di proteggerli.

I figli sono dei genitori (in senso giuridico) e di questo non si discute.Ma come possono fare i nemici dei popoli (che sono completamente pazzi) a togliere i bambini ai genitori?

Così:

“I repubblicani della Camera hanno ottenuto documenti di informatori che mostrano che l’FBI sta usando “strumenti di contro-terrorismo” per indagare e aggiungere “etichette di minaccia” ai genitori americani”.

Devono tramite i Fake News Media far risultare i genitori che scelgono di non punturare i loro bambini, come dei terroristi.

A chi vogliono prendere in giro.

Le brave persone scambiate per terroriste.
Segnatevi i nomi di questi violenti.
Ci ricorderemo di loro.

Per loro non ci sarà giudizio.

STAY TUNED

Precedente AUSTRALIA: PROTESTE SOTTO IL PARLAMENTO CONTRO LE RESTRIZIONI ANTI-COVID DEL GOVERNO (VIDEO) Successivo BITCOIN IN TERMINI ENERGETICI CONSUMA QUANTO L'AUSTRIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.